Domande Frequenti (FAQ)
COME RIUSCITE A OFFRIRE PREZZI COSÌ COMPETITIVI?
Grazie a rapporti privilegiati con i nostri fornitori, ad alti volumi d’acquisto e all’ottimizzazione dei costi di struttura, possiamo offrirvi prezzi tra i più bassi del web.
NON RIESCO A COMPLETARE IL MIO ORDINE
Se hai difficoltà a completare il tuo ordine sul sito, le cause possono essere diverse:
Non ti sei identificato con il tuo account, quindi l’ordine non può essere convalidato.
Non hai accettato le condizioni generali di vendita.
Se dopo aver verificato questi punti hai ancora problemi, contattaci via email: un nostro tecnico sarà felice di assisterti e concludere l’ordine per te.
COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
In caso di assenza, il corriere lascerà un avviso nella cassetta postale. Potrai ritirare il pacco nel punto di ritiro più vicino entro 10 giorni.
Se non ti manifesti entro questo termine, il pacco verrà restituito al nostro magazzino. Ti contatteremo per confermare l’indirizzo e fissare una nuova data di consegna. Attenzione: le spese della seconda spedizione saranno a tuo carico.
COME POSSO FARE UN ORDINE?
Ordinare su Bici Junior Tech è semplice:
Nella pagina prodotto, clicca su “Aggiungi al carrello”
Puoi continuare gli acquisti o cliccare su “Conferma il mio ordine”
Controlla il carrello in alto a destra della pagina
Procedi con “Ordina”, accedi o crea un account
Inserisci i tuoi dati di spedizione e fatturazione
Scegli il metodo di pagamento e accetta le condizioni di vendita
Infine, clicca su “Paga il mio ordine”
COME POSSO TROVARE UN PRODOTTO SUL SITO?
Hai due opzioni:
Naviga tra i menù in alto per trovare la categoria desiderata
Usa la barra di ricerca in cima a ogni pagina: scrivi ciò che cerchi, premi invio e troverai subito il prodotto
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito / debito
Bonifico bancario
IN QUANTO TEMPO VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
Oltre il 95% degli ordini viene consegnato entro 2-6 giorni lavorativi.
Per maggiori dettagli, consulta la nostra pagina “Spedizione e Consegna”.
AVETE UN SERVIZIO CLIENTI? COME POSSO CONTATTARVI?
Certo! Il nostro team di assistenza è sempre disponibile per aiutarti.
Contattaci per qualsiasi domanda sul sito o sui prodotti.
Ti risponderemo entro 24 ore (giorni feriali) o 48 ore (weekend).